In pieno centro storico, STAY IN ORTIGIA Guest House si trova immerso in un tipico quartiere d'Ortigia, che ancora mantiene le sue peculiarità storiche!

La guest house è situata alle spalle del “Tempio di Apollo”, e nonostante la vicinanza ai negozi e ristoranti la sua posizione esclusiva all'interno del Ronco lo rende confortevole e silenzioso. Ottimo per i parcheggi gratuiti o per il parcheggio TALETE, che distano 300 metri da STAY IN ORTIGIA guest house.

Come muoversi

Ideale in Ortigia è muoversi a piedi nei vicoli dell'isola... ma potete lasciare la vostra auto a 300 metri dall'appartamento e camminare a piedi, oppure spostarvi con il bus navetta elettrico, alla fermata: TEMPIO DI APOLLO (50 metri dalla guest house).

Siracusa, terra delle meraviglie.

Immersa nella valle Iblea, nella cornice della macchia mediterranea, si trova la necropoli di Pantalica, un luogo di straordinario valore archeologico con migliaia di tombe scavate nella roccia dai primi abitanti di questa terra e successivamente sfruttate e ampliate dai Greci e dai Romani.